Nuovo disco e un abito volante per Lady Gaga

1' di lettura

Esce oggi 12 novembre Artpop, il nuovo album della popstar. Che alla serata di presentazione ha indossato un vestito di metallo con struttura esagonale e ben 5 eliche in grado di farla volare per qualche secondo. VIDEO

Tuta aderente, stivali fino alle ginocchia e casco. L'astronauta Lady Gaga indossa il suo abito volante (GUARDA LE FOTO) e scende dal cielo atterrando al Brooklyn Navy Yard di New York per presentare il suo quarto album "Artpop". Lady Germanotta stupisce sempre di più i suoi fan e stavolta ci riesce con 'Volatis', il primo abito volante progettato per il trasporto di una persona. La pop star ha messo il casco e ha indossato l'abito di metallo con struttura esagonale e ben cinque eliche in grado di farla volare per qualche secondo.

L'album è il quarto dopo "The Fame" (1998), "The fame monster" (2009) e "Born this way" (2011) ed è stato anticipato ad agosto dal singolo "Applause". Ma già al primo giorno, il cd è stato censurato in Indonesia su iTunes. O meglio alla copertina del cd (dell'artista Jeff Koons), considerata troppo volgare, sono state fatte delle modifiche. La palla blu di Koons è stata notevolmente ingrandita per coprirle il seno e a Lady Gaga sono state messe le calze per non farla sembrare nuda.

Tra le 15 tracce, c'è un omaggio a Donatella Versace. Inclusa nella tracklist anche Aura, colonna sonora del film "Machete Kills" di Robert Rodriguez, con il quale Lady Gaga fa il suo esordio sul grande schermo.

Leggi tutto