X Factor, eliminati i Freeboys

1' di lettura

Nel talent show di Sky Uno HD il gruppo vocale della squadra di Simona Ventura perde il televoto contro Fabio, della squadra di Elio. Nel corso della serata ripescata Roberta Pompa

Una puntata live di scuse, tributi, eliminazioni e ripescaggi La puntata live di X Factor andata in scena giovedì sera su Sky Uno HD è cominciata all'insegna del fair play, con un tributo a Lou Reed e poi con Morgan sul palco, chitarra alla mano, alle prese con Sorry di David Bowie per scusarsi con Elio dopo la quasi rissa di settimana scorsa.

La gara ha visto il ripescaggio di Roberta Pompa, della squadra di Mika, anche grazie alla rinuncia di Mr. Rain e Osso, che non si sono presentati. Nel corso delle due manche, i meno votati dai telespettatori sono stati Fabio, della squadra di Elio e i Freeboys di Simona Ventura, che si sono affrontati nel ballottaggio finale. Di fronte alla parità tra i giudici è scattato il tilt con il conseguente televoto. E così alla fine è stato eliminato il gruppo vocale sostenuto da Simona Ventura.

Leggi tutto