X Factor, Home Visit e ospiti speciali per la scelta dei 12

1' di lettura

Asia Argento, Boosta, Linus e Marco Mengoni affiancano i 4 giudici nell'ultima fase delle selezioni del Talent Show targato Sky. Ne usciranno i protagonisti dell'edizione 2013. La puntata in onda giovedì 17 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD, canale 108

Sono 24 gli aspiranti cantanti che giovedì 17 affrontano l'ultima prova che li separa dal palco di X Factor 2013. Divisi per categoria, nella puntata in onda alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 108), partono alla volta delle Home Visit. Giunti a destinazione scoprono che un ospite speciale affiancherà il proprio giudice nella difficile scelta finale.

Simona, che segue i gruppi vocali, parte alla volta di Torino. Ad attenderla c'è Boosta dei Subsonica. Elio sceglie di portare il suo gruppo degli Over all'Auditorio del Museo del Violino di Cremona, luogo musicale per eccellenza, dove insieme a Linus, direttore artistico di Radio Deejay, deciderà i tre cantanti che andranno a formare la sua squadra. Morgan è a Berlino, capitale musicale europea, insieme agli Under Uomini. Con lui Asia Argento. E infine Mika, che accoglie le sue Under Donne nel magnifico Slane Castle alle porte di Dublino. Le sei concorrenti cercheranno di conquistare il favore di Mika e di Marco Mengoni, uno dei vincitori delle passate edizioni che ha vissuto in prima persona il difficile percorso delle selezioni.

Al termine delle Home Visit il pubblico saprà finalmente chi sono i 12 protagonisti che si sfideranno dal 24 ottobre sul palco di X Factor.

Leggi tutto