X Factor: è l'ora dei Bootcamp, resteranno solo in 24

1' di lettura

In onda alle 21.10 di giovedì  10 ottobre su Sky Uno HD il campo reclute del talent show targato Sky. In 100 si presenteranno alla nuova fase delle selezioni, ma solo in 60 potranno esibirsi davanti alla giuria, dopo una prima scrematura

Sono partiti in 60mila. Adesso, in 100, affronteranno il Bootcamp, il campo reclute di X Factor in onda giovedì 10 ottobre alle ore 21.10 su Sky Uno HD. La sfida continua, con la speranza di entrare nella rosa dei 24 che parteciperanno agli Home Visit, ultima fase delle selezioni del talent show di Sky Uno.

Ma una spietata prima scrematura li aspetta già all’arrivo. Un semaforo, verde per coloro che hanno convinto pienamente la giuria, giallo per coloro sui quali ci sono dei dubbi e che quindi avranno la chance di cantare a cappella ancora una volta davanti ai giudici, luce rossa per chi non avrà altra scelta che tornare a casa.

Una selezione che permetterà soltanto a 60 ragazzi di esibirsi, i quali avranno una notte appena per preparare la canzone  scelta ed affrontare la prova. Chi supererà i bootcamp potrà prendere parte all'ultima fase delle selezioni, prima del live, quella degli Home visit.

I Bootcamp si chiuderanno con l'assegnazione delle categorie a ogni singolo giudice. E sarà Simon Cowell, il leggendario ideatore del format, ad assegnare personalmente le categorie a Simona, Elio, Morgan e Mika.

Leggi tutto