Il Telegraph: Harry pronto a sposare la fidanzata Cressida

Spettacolo

Secondo alcuni amici della coppia citati dal giornale britannico, il principe, terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra, avrebbe deciso di compiere il grande passo. La ragazza, 24 anni, discende da Edoardo VII. VIDEO

Il principe Harry, terzo in linea di successione al trono d'Inghilterra, avrebbe finalmente deciso di "mettere la testa a posto" e di sposare la sua fidanzata Cressida Bonas, conosciuta a maggio del 2012 ad una festa della principessa Beatrice, cugina di Harry. Ad assicurare le intenzioni di Harry, alcuni amici della coppia citati dall'edizione online del Telegraph. Ma non tutto sarebbe dipeso dal principe. Sembra infatti che anche Cressida abbia dovuto superare qualche resistenza, dato che entrare a far parte della Royal Family inizialmente la spaventava.

Harry, 29 anni, top-gun degli elicotteri d'attacco Apache della Raf e protagonista di diverse gaffe (tra le altre, la scorsa estate si fece fotografare nudo con alcune ragazze in un hotel di Las Vegas, facendo infuriare Cressie) avrebbe deciso di seguire l'esempio del fratello maggiore, soprattutto dopo la nascita del nipotino George. Cressida discende da Edoardo VII tramite la madre, Lady May-Gaye Curzon, figlia del VI Conte Howe. Il padre è il terzo marito, l'uomo d'affari e 'commoner' Jeffrey Bonas.

Spettacolo: Per te