X Factor, la sfida continua: tornano le audizioni

1' di lettura

Dopo il successo della prima puntata, stasera alle 21.10 su Sky Uno HD nuovo appuntamento con il talent show. Le selezioni delle aspiranti pop star fanno tappa a Napoli e Genova. A valutare il loro talento saranno Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika

Dopo il successo di Milano, le audizioni di X Factor ripartono da Napoli e Genova. Questa sera, giovedì 3 ottobre, alle 21.10 su Sky Uno HD, le tante aspiranti pop star si presenteranno davanti a Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura.

I finalisti - Chi supererà la prova parteciperà al Boot Camp (puntata in onda il 10 ottobre) e solo in 24 accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione (puntata in onda il 17 ottobre).

8 puntate live poi la finale - Giovedì 24 ottobre prenderà il via la gara vera e propria, che per otto puntate, fino al 12 dicembre, vedrà i dodici migliori aspiranti cantanti sfidarsi per diventare la prossima pop star italiana e aggiudicarsi il contratto discografico con Sony Music Italia del valore complessivo di 300 mila euro. Un'altra grande novità riguarda la finale: sarà ospitata dal Mediolanum Forum di Assago, una location che ha visto esibirsi i più grandi artisti musicali italiani ed internazionali, per dare vita ad un vero e proprio evento che coinvolgerà un pubblico di 7000 mila persone. Saranno 8 puntate di grande musica, con grandissimi  ospiti, e la possibilità di interagire con il programma definito "il più social di sempre" quest’anno saranno ancora di più.

Leggi tutto