Ligabue si sposa in gran segreto. Poi lo annuncia su Twitter

1' di lettura

"Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi". Così il rocker emiliano ha comunicato ai fan la notizia delle nozze con la sua compagna. La cerimonia al Comune di Correggio davanti ai soli testimoni

"Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi". Con un semplice tweet e un post su Facebook, Luciano Ligabue, ha fatto sapere di essere convolato a nozze. Il rocker si è sposato il 7 settembre alle 13,30 nel municipio di Correggio con Barbara Pozzo, la sua ex fisioterapista, con la quale fa coppia fissa da quando si è separato dalla prima moglie Donatella.


Delle nozze, avvenute in gran segreto, si sa che la cerimonia si è tenuta alla sola presenza dei testimoni, in municipio a Correggio, poi gli sposi hanno dato un ricevimento (anche questo per pochi intimi, una cinquantina di persone), nel centro di Reggio Emilia.
Luciano e Barbara in abiti casual per non dare troppo nell'occhio di fronte alla sorella di lei e al fratello di lui. A celebrare il sindaco Marzio Iotti.

Una doppia festa per Ligabue, dopo che il suo ultimo singolo, Il sale della terra, sta riscuotendo grande successo. Il cantautore a novembre tornerà sul mercato con il nuovo album.

Leggi tutto