New, ecco il nuovo singolo di Paul McCartney

Spettacolo
Paul McCartney sul palco (foto d'archivio)
paul_mccartney_ex_beatles

L'ex Beatles ha diffuso sui suoi profili YouTube e SoundCloud il primo brano tratto dall'album in uscita il 14 ottobre. Un lp di 12 inediti che arriva sei anni dopo Memory Almost Full, pubblicato nel 2007

Si intitola New e uscirà il 14 ottobre. E' stato lo stesso Paul McCartney ad annunciare l'arrivo del nuovo lp presentando in Rete l'omonimo singolo prodotto da Mark Ronson (produttore di Christina Aguilera, Amy Winehouse). L'ex Beatles ha scelto infatti i suoi profili YouTube e SoundCloud per diffondere in streaming l'anteprima dell'lp composto da ben 12 inediti, che segue di sei anni Memory Almost Full (2007) e di un anno la raccolta di standard pop Kisses on the Bottom (2013).
Ecco New, ascolta il brano


"Possiamo fare quello che vogliamo, possiamo vivere come scegliamo" recita il brano disponibile su iTunes, che fornisce una chiara indicazione di come sarà il nuovo album di Paul. Alle dodici tracce di New hanno collaborato produttori come Ethan Johns (Kaiser Chiefs, The Vaccines), Paul Epworth (Adele) e Giles Martin, figlio dello storico produttore dei Beatles George Martin.

Spettacolo: Per te