Teen Choice Awards, vincono gli One Direction

Spettacolo

La band britannica si conferma il gruppo più amato dai giovanissimi Usa. Premi anche per la saga di Twilight e per Glee. Riconoscimenti alla carriera ad Ashton Kutcher e Sandra Bullock

Gli One Direction si confermano uno dei gruppi più amati dai giovanissimi. Ai Teen Choice Awards, i premi votati dagli adolescenti Usa, la boy band britannica si è portata a casa quattro riconoscimenti: miglior gruppo, miglior singolo, miglior tour e miglior canzone d'amore. Il gruppo, lanciato dall'edizione britannica di X Factor e diventato un fenomeno globale, si è così portato a casa altrettante tavole da surf, che sostituivano le tradizionali statuette. Pubblico e premiati della serata californiana erano tutti rigorosamente under 30. Unica eccezione Asthon Kutcher e Sandra Bullock a cui sono stati consegnati i premi alla carriera.

Un momento di commozione si è registrato quando sul palco è salita Lea Michele per ricevere il premio per la sua interpretazione nella serie televisiva Glee. L'attrice ha voluto dedicare il riconoscimento al suo fidanzato e coprotagonista nella serie Cory Monteith, morto per un'overdose lo scorso mese a Vancouver.

Spettacolo: Per te