E' nato il figlio di William e Kate: è un maschio

Spettacolo

Kensington Palace ha annunciato che la duchessa di Cambridge ha dato alla luce il Royal Baby. Pesa 3 chili e 800 grammi. Il principe ha assistito al parto. Il piccolo salirà sul trono dei Windsor e sarà il terzo nella linea di successione al trono

Kensington Palace ha annunciato che la duchessa di Cambridge, Catherine (o Kate, come tutti la chiamano), ha dato alla luce un maschietto. Il piccolo salirà sul trono dei Windsor e sarà il terzo nella linea di successione al trono, dopo il nonno, il principe Carlo e il padre, il principe William. Kate era entrata nell'ospedale St Mary's di Londra nella mattina del 22 luglio.

Il principe William ha assistito al parto - Il figlio di William e Kate è nato alle 4:24 ora locale (in Italia era un'ora più tardi). Il piccolo pesa 3,8 chili.  Il principe William era presente alla nascita del suo bebè, come ha confermato Clarence House. La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sta bene dopo il parto e 11 ore di travaglio. Resterà comunque in clinica almeno fino a domani, secondo quanto riferiscono fonti di palazzo.  Il nome del figlio di William e Kate verrà annunciato a tempo debito, come riferisce Buckingham Palace.

La folla esulta. Famiglia reale "felicissima" - Il principe William ha dato personalmente l'annuncio della nascita alla nonna, la regina Elisabetta II.
Buckingham Palace ha annunciato che la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo Filippo sono "felicissimi" per la nascita del figlio di William e Kate.
La notizia della nascita del 'royal baby' è giunta alla folla che si trovava al di fuori della Lindo Wing (FOTO) con l'arrivo dell'auto blu che trasportava l'addetto stampa di William, incaricato di portare la comunicazione a Buckingham Palace. Oltre alla folla che urlava dai marciapiedi, il personale medico dell'ospedale si è affacciato dalle finestre della clinica per vedere il momento storico.

Spettacolo: Per te