Armani: mostra, sfilata e party per il re Giorgio

1' di lettura

Nella capitale One Night Only Roma, un maxi evento organizzato per la riapertura del negozio di via Condotti. Un tributo che ha celebrato i due volti del grande stilista: quello eccentrico e quello dell’eleganza rigorosa. Tante le star presenti

L'Armani “eccentrico” degli abiti in plastica e quello dall'eleganza rigorosa: sono i due aspetti della creatività di Giorgio Armani che, in occasione della riapertura del negozio di via Condotti, sono stati mostrati alla One Night Only Roma, una maratona di stile a Palazzo della Civiltà Italiana a Roma. Una serata che è stato un maxi evento a cui hanno partecipato oltre 700 ospiti. Tra questi Sophia Loren, Milla Jovovich , Tina Turner e Samuel L Jackson. Tante star italiane e internazionali che hanno assistito anche a una mega sfilata con 110 modelli. e che ha con cui è stata inaugurata la mostra Eccentrico e una sfilata a cui hanno partecipato oltre 700 ospiti.

“Armani è il migliore di tutti” ha detto Tina Turner a SkyTG24. “La serata è stata un tributo meraviglioso al suo genio creativo” ha commentato l’attore Samuel L Jackson. Tante le star del grande schermo presenti. E lo stesso stilista non ha nascosto la sua passione per il cinema. “Conosco qualche produttore, qualche regista, qualche attore. La tentazione a volte è stata forte. Un film che ti piace, che è nella testa, realizzato bene è qualcosa che rimane, la moda se ne va” ha raccontato a SkyTG24.
La mostra, dal titolo Eccentrico, sarà aperta fino al 9 giugno al Palazzo della Civiltà a Roma. Esposte 62 creazioni dal 1985 ad oggi e oltre 300 accessori. Tutti firmati Giorgio Armani.

Leggi tutto