Keira Knightley sposa in Provenza

1' di lettura

Una coroncina di fiori tra i capelli, un abito con corpetto e gonna plissettata, ai piedi un paio di ballerine. L'attrice 28enne ha detto sì al fidanzato James Righton in una cerimonia molto semplice, con solo 11 invitati, nel Sud della Francia

Una coroncina tra i capelli, un abito senza spalline con corpetto e gonna plissettata color cipria come quelli delle danzatrici ritratte da Degas, ai piedi niente tacchi ma un paio di ballerine dello stesso colore tenue e romantico del vestito. Si è presentata così, la mattina di sabato 4 maggio, Keira Knightley, al municipio di Mazan, in Provenza, per dire sì al suo fidanzato James Righton.

La 28enne attrice hollywoodiana ha scelto di sposarsi nel sud della Francia, a circa 12 chilometri da Marsiglia, con una cerimonia molto semplice, accompagnata solo da undici dei suoi più stretti amici e familiari, come riportato dalla versione online del Daily Mail. Niente abiti sfarzosi (molti degli invitati indossavano jeans e abiti casual), niente carrozze o limousine: gli sposi, dopo il fatidico sì, mano nella mano sono saliti a bordo di una vecchia Renault Clio. Una cinquantina gli invitati ai festeggiamenti della serata.

Leggi tutto