Napoli, è Springsteen-mania per il concerto di maggio

1' di lettura

In vista dello show in piazza Plebiscito, sono stati staccati già 10.000 biglietti di cui molti anche all'estero. Oltre che nel capoluogo campano, il Boss sarà a Padova, Roma e Milano

Singapore, Canada, Stati Uniti, Isole Vergini: è scoppiata la Bruce Springsteen mania e per il concerto del 'boss' previsto il prossimo 23 maggio in piazza Plebiscito a Napoli. Sono infatti già stati staccati 10.000 biglietti di cui molti anche all'estero. Sono in tutto 6.853 quelli acquistati fuori dalla Campania. Numerosi i fan, turisti e appassionati di rock da tutto il mondo che arriveranno a Napoli per il live di Springsteen e la sua E-street band.
Per il live nel capoluogo partenopeo, sono stati venduti 143 biglietti negli Stati Uniti, 32 in Canada e 27 in Australi. Quattro tagliandi sono stati staccati in Israele e addirittura 2 Singapore e 2 nelle Isole Vergini.

Il tour per il nuovo concerto - L'artista nativo del New Jersey presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro discografico 'Wrecking Ball', diciassettesimo album in studio pubblicato il 6 marzo del 2012, contenente 13 brani e il singolo 'We Take Care of Our Own'.
Il tour 2013 prenderà il via dalla Telenor Arena di Oslo il 29 aprile per poi concludersi al Nowlan Park di Kilkenny in Irlanda il 28 luglio. Oltre a Napoli, Springsteen si esibirà in Italia anche allo Stadio Euganeo di Padova il 31 maggio, allo Stadio San Siro di Milano il 3 luglio e all'Ippodromo delle Capannelle di Roma l'11 luglio.

Leggi tutto