David Bowie, il nuovo album in streaming su iTunes

Spettacolo
david_bowie

Attesa per l'ultimo lavoro del Duca Bianco. Il disco The Next Day si può già ascoltare online gratuitamente fino al 12 marzo, giorno della pubblicazione ufficiale. "Potrebbe essere il più grande ritorno della storia del rock", scrive The Independent

Con largo anticipo rispetto all'uscita ufficiale, David Bowie ha reso disponibile all'ascolto gratuito su iTunes il suo nuovo album The Next Day. Il disco sarà a disposizione dei fan sulla piattaforma digitale per un periodo di tempo limitato, dall'1 marzo fino al giorno della pubblicazione ufficiale, il 12 marzo prossimo.

"Potrebbe essere il più grande ritorno nella storia del rock 'n' roll", ha scritto Andy Gill, critico musicale del The Independent. Ampio spazio al nuovo lavoro del "Duca Bianco" anche su Nme, bibbia del rock inglese che ha dedicato all'artista la sua ultima copertina.

Il disco contiene in tutto 14 brani. Nei prossimi giorni verrà pubblicato anche il secondo singolo estratto, The Stars (Are out Tonight), accompagnato da un video surreale interpretato dallo stesso Bowie e dall'attrice Tilda Swinton nei panni di sua moglie.

Il nuovo video


Spettacolo: Per te