E' Tiziana la seconda Masterchef d'Italia

1' di lettura

L'avvocato di Roma ha sconfitto il pittore di Como Maurizio Rosazza. Dopo Spyros, trionfatore della prima edizione, a lei vanno in premio 100 mila euro in gettoni d'oro e la pubblicazione di un libro di ricette. Cracco a SkyTG24: "Ha meritato di vincere"

E' Tiziana Stefanelli, meglio conosciuta come "l'avvocato", la vincitrice della seconda edizione di Masterchef, la sfida tra cuochi diventata programma di culto e andata in onda su SkyUno. A sorpresa rispetto alle previsioni, la quarantunenne romana ha superato nello scontro finale del menù completo per i giudici Barbieri, Bastianich e Cracco, il favorito Maurizio Rosazza, pittore di Como. I due avevano eliminato precedentemente Andrea Marconetti, l'altro finalista molto favorito rimasto al palo. Per Tiziana ora un assegno di centomila euro in gettoni d'oro e un libro di ricette tutte da inventare.

"Tiziana ha dimostrato grande determinazione e grande capacità e ha meritato di vincere" ha detto il giudice chef Carlo Cracco ai microfoni di SkyTG24, in collegamento dal suo ristorante. L'avvocato, ha ricordato Cracco, "ha vinto le due prove più difficili di questa edizione: quella con il pasticcere Iginio Masssari e quella con Alain Ducasse".

Guarda l'intervista a Cracco

Leggi tutto