F1, Mondiale 2013: la nuova esclusiva Sky

1' di lettura

Mosaico interattivo, on-board camera e, dal 18 febbraio, un canale in alta definizione interamente dedicato: Sky Sport F1 Hd. In pista un grande team: Jacques Villeneuve, Marc Gené, Carlo Vanzini, Fabiano Vandone e Sarah Winkhaus

Un canale in alta definizione interamente dedicato, il mosaico interattivo che porterà gli spettatori direttamente in pista e commentatori d'eccezione. Sono queste alcune delle principali novità annunciate da Sky che, a poche settimane dall’avvio ufficiale della stagione 2013, presenta la Formula 1 molto più da vicino. E’ il nuovo modo - originale, moderno, completo, con altissima tecnologia al servizio degli abbonati - di raccontare in tv il Mondiale automobilistico più popolare al mondo (Vai allo speciale).

Mosaico interattivo in Hd - La principale innovazione è rappresentata dal mosaico in Alta Definizione con nove canali interattivi, visibili tutti anche in contemporanea sul teleschermo grazie a una avveniristica schermata, per vivere in diretta come mai prima tutti i Gran Premi del Mondiale di Formula 1, almeno dieci dei quali in esclusiva live, potendo scegliere in ogni istante quale punto di vista privilegiare per essere, di nuovo e di più,  registi delle proprie emozioni.

Un nuovo canale tematico - Sky Sport F1 HD sarà il nuovo canale tematico dedicato e il primo assoluto nel suo genere, totalmente dedicato al mondo della Formula 1: 24 ore su 24, in alta definizione (Canale 206 in partenza il 18/02) e dotato di doppio audio Dolby 5.1. Offrirà ben 30 ore di diretta nei weekend di gara.

Villeneuve e Gené commentatori - Saranno l'ex campione del mondo Jacques Villeneuve e il pilota della scuderia Ferrari Marc Gené i commentatori d'eccezione della squadra Sky. Con loro Carlo Vanzini, Fabiano Vandone e il volto nuovo Sarah Winkhaus, la giornalista tedesca considerata la "Ilaria D'Amico di Sky Deutschland".

In diretta con la F1 24 ore su 24 - Sky Sport F1 HD sarà anche online (www.sky.it/f1), con una nuova area interamente dedicata con notizie, approfondimenti, fotogallery e video esclusivi. A ridosso della partenza del campionato si arricchirà con pagine specifiche riservate a ciascun pilota del Circus, a ogni scuderia e a ogni circuito con contenuti, statistiche e video correlati. Sky Sport F1 HD avrà anche due canali dedicati sui social network: una pagina Facebook e un profilo Twitter attraverso cui gli appassionati potranno continuare a vivere l'emozione della F1 molto più da vicino.

Leggi tutto