In Treatment, Sergio Castellitto torna in tv su Sky Cinema

1' di lettura

L’attore italiano sarà il dottor Giovanni nella versione italiana dell’omonima serie cult nata in Israele e portata al successo negli Stati Uniti. In onda da aprile 35 episodi firmati da Saverio Costanzo. Nel cast anche Valeria Golino e Kasia Smutniak

Mesi di preparazione e riprese ancora in corso per il ritorno in tv di Sergio Castellitto che per Sky veste i panni di uno psicologo. Lui è il dottor Giovani in “In Treatment - L’appuntamento”, la versione italiana dell’omonima serie cult nata in Israele e portata al successo negli Stati Uniti (dove il terapista era interpretato da Gabriel Byrne - FOTO).
“Giovanni è l’uomo che cura e si cura attraverso gli altri – spiega Castellitto – Credo che sia questo l’aspetto affascinante di questo personaggio. Che è un uomo che ascolta. Quando me l’hanno proposto ho pensato che sarebbe stata una grandissima occasione di diventare un marchio di un progetto di tale qualità”.

Trentacinque episodi firmati da Saverio Costanzo. Nel cast anche Valerio Golino e Kasia Smutniak. A partire da aprile l’appuntamento sarà tutti i giorni dal lunedì al venerdì per 7 settimane. Su Sky Cinema.

Leggi tutto