Justin Bieber è il nuovo re di Twitter: superata Lady Gaga

Spettacolo

Il cantante canadese, con più di 33 milioni di follower, è riuscito a spodestare la popstar americana, in cima alla classifica da due anni: adesso l'idolo delle teenager è la persona più seguita sul sito di microblogging

Justin Bieber è il nuovo re di Twitter: il cantante canadese conta già su più di 33 milioni di follower è riuscito a detronizzare Lady Gaga, che ha occupato questo podio per due anni. Il sorpasso si andava profilando già qualche giorno fa. Secondo l'Istituto di ricerca di mercato Twitter Counter, la comunità dei "beliebers" cresce molto più rapidamente di quella dei "little monsters" della eccentrica cantante statunitense: quotidianamente, Bieber aggiunge circa 45.000 fans alla sua schiera su Twitter, mentre Lady Gaga 28.000.
"Sono molto orgogliosa di Justin Bieber - ha twittato di recente la regina del pop - Mi rallegra che stia crescendo la sua comunità di fans. Se l'è conquistato!". Lady Gaga spodestò nel 2010 Britney Spears come la più grande accaparratrice di fans su Twitter, un primato che prima fu dell'attore Ashton Kutcher.

Il tweet di Lady Gaga

Spettacolo: Per te