Su Sky Cinema è in arrivo "Un Natale con i fiocchi"

1' di lettura

Martedì 25 dicembre alle 21.10 su Sky Cinema 1HD va in onda la commedia con  Alessandro Gassmann e Silvio Orlando. Ma non solo. Per tutto dicembre un canale dedicato (Sky Cinema Christmas), tanti film, cartoon, alta tecnologia e prime tv

Da dicembre, e fino al 6 gennaio, gli abbonati a Sky Cinema possono godere di una programmazione cinematografica mai così ricca e spettacolare: una prima tv al giorno, un canale dedicato, una commedia autoprodotta, i capolavori Disney per tutte le età e intramontabili classici trasmessi per la prima volta in Alta Definizione.

Saranno 11 i canali di cinema, tutti in HD, che trasmetteranno oltre 1000 titoli, con 38 prime tv, tutte disponibili anche su Sky On Demand. Un canale interamente dedicato ai sentimenti e alle atmosfere natalizie, Sky Cinema Christmas, con 37 cicli di film (qui la programmazione).
Un appuntamento Disney per tutta la famiglia che continua ogni weekend, popolato dai personaggi più amati della tradizione animata e non solo: Disney Cinemagic.
Un appuntamento dedicato alle grandi produzioni della celebre major hollywoodiana MGM, tutti i giorni su Sky Cinema Classics: MGM Gold.
Un nuovo film prodotto esclusivamente per gli abbonati Sky, dopo il successo di quello dell’anno scorso, all’insegna dell’irresistibile commedia all’italiana e del buon umore: “Un Natale con i fiocchi”.

Dopo il successo di "Un Natale per due", una nuova, esplosiva coppia comica debutta, infatti, a Natale in esclusiva su Sky Cinema: Alessandro Gassmann e Silvio Orlando sono i protagonisti di “Un Natale con i fiocchi”, la seconda commedia prodotta da Sky Cinema e realizzata da Wildside in onda martedì 25 dicembre alle 21.10 su Sky Cinema 1HD.

Leggi tutto