Stoker, l'inquietante ritorno di Nicole Kidman. Il trailer

1' di lettura

L'attrice australiana torna nel primo thriller americano dell'acclamato regista coreano Park Chan-Wook, già autore di Old Boy. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo. Guarda il video

Un'attraente vedova dal carattere instabile, un'inquieta adolescente piena di dubbi e un misterioso zio che si presenta a casa loro dopo la morte del padre. Sono questi gli ingredienti di Stoker, il primo film americano dell'acclamato regista coreano Park Chan-wook, che vede tra i suoi protagonisti Nicole Kidman, Mia Wasikowska e Matthew Goode.

Il film, un inquetante thriller con evidenti venature horror, uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo distribuito dalla 20th Century Fox. A dirigerlo uno dei più amati registi della Corea del Sud, Park Chan-wook, noto anche al pubblico occidentale grazie alla sua "trilogia della vendetta": Mr. Vendetta del 2002, Old Boy, premio della giuria a Cannes nel 2004 e Lady Vendetta presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2006.

Completano il cast del film Mia Wasikowska, già protagonista di Alice in Wonderland di Tim Burton, e Matthew Goode, visto in A Single Man di Tom Ford e nel thriller fantascientifico Watchmen di Zack Snyder.

Leggi tutto