Rihanna, il 14 novembre parte il 777 tour

Rihanna
1' di lettura

Sette concerti, in sette giorni, in sette Paesi. Lo show in occasione dell'uscita dell'album Unapologetic (in Italia il 20 novembre). La cantante viaggerà da una nazione all'altra su un Boeing 777. Insieme a lei una selezione dal fans club "Rihanna Navy"

Rihanna ha annunciato il 777 Tour, che prenderà il via il 14 novembre: 7 concerti, in 7 giorni, in 7 paesi. Unapologetic, suo settimo album in sette anni di carriera, sarà disponibile in tutto il mondo dal 19 novembre (in digitale) e il 20 novembre uscirà nei negozi di dischi in Italia. Il singolo Diamonds, che l'ha anticipato in radio, è uno dei brani più suonati e in testa alle classifiche.

Fan del Rihanna Navy fan club e giornalisti da 82 paesi voleranno sul Boeing 777 per assistere ai concerti. In collaborazione con lo sponsor mondiale, HTC Corporation, il 777 Tour ospiterà uno show esclusivo e riservato in ciascuna delle 7 città fino ad arrivare al 19 novembre, data di pubblicazione internazionale dell'album Unapologetic. E Universal Music Italia e Radio Monte Carlo annunciano il Rihanna Day, mercoledì 7 novembre 2012: attraverso un contest radiofonico, ci sarà la possibilità esclusiva di conoscere la popstar, assistere a un suo concerto e viaggiare con lei, sul Boeing 777, da una capitale all'altra d'Europa. Il tutto raccontato nel Diario 777 sulle pagine ufficiali di RMC su facebook e twitter. La radio italiana del Principato di Monaco, infatti, è stata scelta da come partner ufficiale per il nuovo lavoro discografico Unapologetic.

L'album sarà disponibile in Italia in due versioni: una Standard (CD) e una Deluxe (CD+DVD). Sono previsti anche altri due formati a tiratura limitata, The Diamonds Box e The Diamonds Executive Platinum Box che però saranno disponibili solo ed esclusivamente attraverso il sito RihannaNow.com. Con oltre 37 milioni di album venduti, Rihanna attualmente detiene il record  di vendite digitali a livello mondiale.

Leggi tutto