X Factor: al via il live show, si vota anche su Twitter

1' di lettura

A partire dalle 21.10, su Sky Uno HD, la prima puntata in cui i 12 concorrenti del talent show (selezionati tra 60mila) si esibiranno dal vivo. E alle 21 c'è Web Factor: 10 minuti dietro le quinte, visibili solo al pubblico collegato online

Al via oggi 18 ottobre  alle 21.10 su Sky Uno Hd, la prima puntata dell’attesissimo live show di X Factor. Dopo le quattro puntate di selezioni, le dodici voci di X Factor, scelte tra 60mila, si contenderanno per otto puntate la vittoria sul palco del Teatro della Luna di Milano.

"Wild card", una seconda possibilità -
Tante le novità della nuova edizione del talent show targata Sky: tra queste, una wild card per consentire al pubblico a casa di recuperare uno dei talenti che sono stati esclusi nelle durissime fasi di qualificazione. Inoltre, nell’edizione più interattiva di sempre, si potrà  votare oltre che via sms, su Facebook e sul sito, anche su Twitter (scopri come) e con il decoder se collegato a internet.

"Pre X Factor", solo per il web - E per il pubblico di X Factor, prima di ogni puntata, un regalo speciale arriverà anche dal sito. Alle 21 in punto, da questo link, si potrà infatti assistere in diretta al dietro le quinte di X Factor, dieci minuti prima della messa in onda. Da casa potrete così intrufolarvi nel backstage del Teatro della Luna, curiosare nei camerini, negli uffici della produzione, nella sala del trucco e respirare il clima frenetico ed eccitante che precede la diretta di un grande show.

Ospiti d'eccezione - A dare il via alla gara di stasera un ospite d'eccezione, il Re del pop inglese Robbie Williams, uno degli artisti internazionali più amati in Italia. E non poteva mancare, per fare il primo in bocca al lupo ai nuovi concorrenti e passare loro il testimone, la vincitrice della scorsa edizione Francesca Michielin.

Leggi tutto