Conto alla rovescia per "Italia loves Emilia"

1' di lettura

Il 22 settembre al Campovolo di Reggio il concertone in favore delle popolazioni colpite dal terremoto. L’evento in diretta su Sky Primafila HD: il ricavato sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per la ricostruzione delle scuole danneggiate

L'appuntamento è ormai noto. Il 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia sarà il giorno di "Italia loves Emilia", il concertone organizzato per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma dello scorso maggio. Ligabue, Jovanotti, Tiziano Ferro, Elisa, Claudio Baglioni, i Negramaro e tanti altri protagonisti della scena musicale italiana saliranno sul palco per regalare musica e dare un aiuto concreto alle persone che vivono ancora i disagi del post-sisma.

Sky Primafila HD (canale 351) - E per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare i biglietti di Campovolo, Sky – acquistando i diritti televisivi del concerto - ha aperto le porte alla solidarietà e alla grande musica dando l’opportunità di seguire la telecronaca dell’evento in diretta su Sky Primafila HD (canale 351), in modalità pay per view, con inedite performance eseguite sul palco, un ricco backstage, interviste ai cantanti e agli ospiti presenti, tanti contenuti esclusivi e curiosità.
Il ricavato dei “biglietti televisivi” del concerto, al prezzo di 10€ ciascuno, sarà interamente devoluto alla raccolta dei fondi per la ricostruzione delle scuole danneggiate dal sisma.

Leggi tutto