Cameron Diaz compie 40 anni: "Mi piace invecchiare"

1' di lettura

L'attrice varca la soglia degli "anta" con orgoglio e fa i primi bilanci della sua carriera: "Mi sento molto grata per quello che ho. Se ti senti felice per quello che hai, non hai bisogno di altro e tutto quello che in più arriva è un regalo"

"Sono entusiasta di avere 40 anni, mi piace invecchiare, mi è sempre piaciuto". Cameron Diaz varca la soglia degli "anta" e ne è orgogliosa. Mentre intorno a lei pare consumarsi una lotta contro il tempo a colpi di botox, chirurgia estetica e altre diavolerie, la bionda protagonista di Cosa aspettarsi quando si aspetta sembra godersi lo spettacolo del tempo che passa, giorno per giorno, con quello stesso sorriso beffardo e quegli occhioni maliziosi che l'hanno resa una delle attrici più gettonate della commedia americana (FOTO).

"E' il mio modo di approccio alla vita. Io mi sento molto grata per quello che ho. Se ti senti felice per quello che hai, non hai bisogno di altro e tutto quello che in più arriva è un regalo". Tra le 100 star più sexy secondo l'Empire Magazine, e una delle 50 persone più belle al mondo per People, l'attrice è nata a San Diego il 30 agosto 1972 da madre anglo-tedesca e padre cubano-americano. Si definisce un'eterna ragazzina, indipendente e avventurosa (guarda il video in alto).

Leggi tutto