Commozione cerebrale per Michelle Hunziker. Ora sta bene

1' di lettura

Incidente durante la registrazione di un programma della tv tedesca Rtl. La showgirl si stava dondolando su un'altalena tenuta da un concorrente con i denti, quando è caduta battendo la testa. "Doloroso, ma adesso va tutto bene" ha assicurato

Attimi di paura per Michelle Hunziker durante la registrazione in Germania dello show televisivo Supertalent. Lanciata in aria da un concorrente ceco, che la sorreggeva tramite una corda a formare una specie di altalena tenuta con i denti, la show-girl è precipitata al suolo tra il panico dei tremila spettatori presenti in sala e dei due co-moderatori, Thomas Gottschalk e Dieter Bohlen. Lanciando un'imprecazione in italiano, Hunziker è comunque balzata subito in piedi assicurando che "va tutto bene, è tutto ok".

Ricoverata per due ore, ora sta bene - Un'ambulanza chiamata d'urgenza ha condotto immediatamente la 35enne star ticinese in un ospedale di Berlino, dove è stata trattenuta in osservazione dai medici per circa due ore.
Una portavoce dell'emittente Rtl ha poi riferito che Michelle "ha riportato una contusione all'osso sacro e una commozione cerebrale". Una volta dimessa, lei stessa ha peraltro voluto tranquillizzare i propri fan: "E' stato doloroso, ma adesso va tutto bene", ha dichiarato Hunziker. "Ci sarà qualche livido, ma in compenso spero che il mal di testa passi presto".

Leggi tutto