Tutti pazzi per Belen. L'omaggio di Playboy su Twitter

Spettacolo
Belen Rodriguez - foto postata sull'account Twitter di Playboy
belen_rodriguez_foto_nuda_playboy_twitter2

La showgirl conquista anche gli Usa. La celebre rivista di Hugh Hefner pubblica sul proprio account un'immagine senza veli della soubrette argentina tratta dal calendario del 2007. E i fan sperano che la rivista patinata le dedichi un servizio fotografico

Belen potrebbe sbarcare anche negli Usa. Per ora si tratta solo di un'ipotesi. Ma il dato certo è che anche la più patinata delle riviste per adulti, Playboy, si è accorta del suo fascino e della sua bellezza. Ne è una riprova il tweet che la creazione di Hugh Hefner ha dedicato alla soubrette argentina.

"Belen Rodriguez potrebbe facilmente essere la persona più sexy ad aver mai messo piede in un bagno turco" si legge in un post del profilo Twitter della rivista corredato da una foto della showgirl che la ritrae nuda su piastrelle di ceramica bianche e blu. Uno scatto che risalirebbe al calendario del 2007.
Entusiastici - ma c'era da dubitarne? - i commenti dei follower che ora aspettano il paginone centrale di Playboy dedicato a questa nuova "scoperta".

Spettacolo: Per te