Radiohead, ecco le nuove date dei concerti in Italia

1' di lettura

Il 22 settembre a Roma, il 23 a Firenze, il 25 a Bologna, il 26 a Codroipo (Udine). Questi gli appuntamenti annunciati dalla band di Oxford. Il tour è stato modificato dopo l'incidente di Toronto dove il crollo del palco aveva provocato un morto

I Radiohead mantengono la promessa e annunciano le nuove date italiane del tour, dopo la sospensione seguita all'incidente avvenuto il 16 giugno in Canada, con il crollo del palco e la morte di una persona.

Il tour dei Radiohead, uno dei più attesi tra gli appuntamenti dell'estate, ripartirà quindi sabato 22 settembre dall'Ippodromo delle Capannelle di Roma, mentre il giorno successivo, domenica 23 settembre, la band suonerà al Parco delle Cascine, nel cuore di Firenze. Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all'Arena Parco Nord, sede di tutti i più importanti raduni rock dell'estate italiana, per poi concludere il tour mercoledì 26 settembre a Villa Manin, a Codroipo (Udine), l'ultima dimora dei Dogi. In tutti gli show confermato anche il supporter Caribou.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi rispettando l'ordine di calendario, ma anche chi inizialmente non era riuscito ad accaparrarsi un tagliando avrà ora una nuova occasione per assicurarsi l'ingresso al live. Chi fosse impossibilitato ad assistere ai concerti nelle nuove date, potrà richiedere gli eventuali rimborsi a partire dalle ore 12 di venerdì 29 giugno, entro e non oltre il 31 luglio, online o nelle rivendite in cui sono stati acquistati. Contemporaneamente i biglietti per le nuove date saranno messi in vendita, secondo le disponibilità, nelle prevendite autorizzate.

Leggi tutto