Johnny Depp e Vanessa Paradis si lasciano dopo 14 anni

Spettacolo

La comunicazione ufficiale è arrivata dal portavoce dell'attore. L'annuncio segue le voci insistenti circolate all'inizio dell'anno sul fatto che la coppia fosse arrivata al capolinea. I due hanno una figlia di 13 anni e uno di 9

La star de 'I Pirati dei Caraibi' Johnny Depp si è separato dalla cantante e attrice francese  Vanessa Paradis, alla quale era legato da 14 anni. La comunicazione ufficiale è arrivata dal portavoce dell'attore Robin Baum. "Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono separati amichevolmente. E pregano la stampa di rispettare la loro privacy e, cosa più importante, la  privacy dei loro bambini", si legge nel comunicato diffuso da Baum.

L'annuncio segue le voci insistenti circolate all'inizio dell'anno sul fatto che la coppia fosse arrivata al capolinea. Rumors sempre negati finora insistentemente, anche con un'intervista di Depp al The Sun lo scorso maggio. Depp, oggi 49enne, e la Paradis, 39 anni, si sono fidanzati nel 1998, dopo la rottura dell'attore con la supermodella britannica Kate Moss. La coppia è poi apparsa insieme nel film di Roman Polanski del 1999 "La nona porta".

Depp e Paradis hanno due figli, Lily-Rose, di 13 anni, e Jack di 9 anni, e vivono tra le loro case in Francia, a Los Angeles e in un'isola privata dei Caraibi. La coppia non si è mai sposata. Depp è stato sposato una volta in passato con Lori Anne Alliso, tra 1983 e 1985, e ha avuto una relazione importante anche con l'attrice Winona Ryder all'inizio degli anni '90.

Spettacolo: Per te