Belen a SkyTG24: "Io sotto i riflettori per qualunque cosa"

1' di lettura

La showgirl argentina, che tornerà sul palco per il concertone dei trent'anni di Radio Italia a Milano, smentisce che dietro l'incidente in moto con il nuovo fidanzato Stefano De Martino ci sia un'operazione di marketing

Quando c’è di mezzo lei, la notizia non manca mai. E di questo, Belen Rodriguez comincia a esserne stufa. E’ il prezzo della celebrità e la popolarissima showgirl argentina lo sa bene. "La cattiveria umana non ha limiti - ha detto a SkyTG24 - ma non mi sono schiantata su un pulmino per fare pubblicità a Corona".

Dopo l’incidente in moto con il nuovo fidanzato, Stefano De Martino, la Rodriguez tornerà su un palco a Milano. L’occasione è il concertone organizzato da Radio Italia, che festeggia trent’anni di trasmissioni radiofoniche. Ma a tenere banco, più che l’evento celebrativo, sono proprio i problemi personali di Belen. In un’intervista rilasciata a Sky.it, la Rodriguez ha voluto rispondere a chi l’accusava di aver tradito il suo ex, Fabrizio Corona, dicendo forte e chiaro:” Non facciamo illazioni. Prima di iniziare la mia storia con Stefano ho chiuso con lui. Non è facile vivere inseguita dai fotografi”.

Leggi tutto