Cruel, un aperitivo con la satira

Una delle vignette di Cruel, dedicate alla crisi economica
1' di lettura

L'autore delle vignette che ogni giorno su Sky.it commentano i fatti più importanti lancia una linea di graffianti t-shirt. L'occasione per incontrarlo a Milano, giovedì 26 aprile

Che sia il commento lapidario di Ennio F. o il secco scambio di battute dei Desperados, i due messicani assopiti, ogni giorno da oltre un anno la graffiante matita di Cruel, il vignettista di Sky.it, accompagna e commenta a modo suo i principali fatti del mondo politico e internazionale.

Collaboratore, in passato, anche della Cgil, de Il Mucchio Selvaggio e del Misfatto, Cruel ha ora deciso di fare il salto dall'altra parte della vignetta e incontrare di persona i suoi lettori. L'occasione si presenterà giovedì 26 aprile alle ore 19 presso l'Otzium Cafè, in via Tortona 7 a Milano, dove si svolgerà il Cruelhour con l'autore. Un’occasione per conoscere meglio le linee guida che ispirano la fantasia del disegnatore e avere la possibilità di "indossare" le sue vignette migliori.

Nel corso dell'incontro, infatti, verranno presentate alcune t-shirt in edizione limitata, realizzate dalla società Ailoviu di Riccione e corredate da un pack molto particolare studiato ad hoc dallo studio Double - Ei. Durante il “Cruelhour con l’autore” ci sarà anche l’esposizione delle migliori vignette firmate da Cruel nel corso della sua carriera.

Leggi tutto