Free pass: su Cielo, un week end di Sky per tutti

La nuova serie con Kiefer Sutherland Touch
1' di lettura

Per tre giorni sul canale del digitale terrestre sarà possibile vedere una vasta gamma di programmi esclusivi della piattaforma satellitare. Dalle più recenti serie tv fino alla Premiere League, per tutti i gusti

Sky sbarca per tre giorni su Cielo , il canale del digitale terrestre, per offrire a tutti un assaggio dei programmi solitamente visibili in esclusiva sulla piattaforma satellitare. Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile sarà possibile avere un assaggio di tutti i generi dell'offerta Sky: dallo sport ai documentari, dai grandi concerti-evento alle serie tv. Tra quest'ultime Touch , creata dall'autore di Heroes Tim Kring e che vede il ritorno sul piccolo schermo di Kiefer Sutherland, dopo il pluriennale impegno con 24 . Tra le proposte anche Homeland ( guarda il trailer ), vincitrice del Golden Globe come miglior serie dell'anno negli Stati Uniti, incentrata sul clima paranoico della guerra al terrorismo negli Stati Uniti post 11 settembre. E poi ancora il ritorno degli zombie di The Walking Dead , della poliziotta dalla emoria “espansa” di Unforgettable, le atmosfere di una Londra cupa e mai vista del detective inglese Luther che fanno da contrasto con i colori pop degli anni '60 di Pan Am .


Non mancherà una finestra aperta sul mondo dello sport, con la finale del torneo Atp di Tennis di Montecarlo e la diretta dell'incontro al vertice della Premier League Arsenal - Chelsea . Per gli amanti della musica ci sarà il live di Adele , una delle principali rivelazioni del mondo della musica degli ultimi anni, in diretta dalla Royal Albert Hall di Londra. In onda anche i documentari, da Megafabbriche a Ingegneria estrema , fino ai viaggi nel tempo con I segreti del Vaticano . Sono dedicati agli appassionati di cucina i migliori programmi gastronomici, che spaziano dalle produzioni più british come Jamie in 30’ a quelle dedicate ai sapori di casa nostra come Colazione da Camilla e Casa Alice .

E per i più piccoli arrivano gli eroi di Ben 10 , Super Ninja , La casa di Topolino , Phineas e Ferb , oltre allo show “a 4 zampe” Missione cuccioli con i consigli del dog-trainer Simone Dalla Valle.

Leggi tutto