Cinema, Ashton Kutcher sarà Steve Jobs

Spettacolo
steve_jobs_ashton_kutcher

La pellicola racconterà il genio e la sregolatezza del fondatore dell’impero di Cupertino, scomparso nel 2011. Anche Sony Picture starebbe lavorando a un altro progetto sul guru della Apple. Il tutto però è ancora top secret

Guarda anche:
Steve Jobs e la Apple: racconto fotografico

Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs nel film sulla vita del co-fondatore della Apple, scomparso il 6 ottobre 2011 all'età di 56 anni. La pellicola indipendente Jobs - come riporta Variety - sarà basata sulla sceneggiatura di Matt Whiteley e diretta da Joshua Michael Stern, regista della pellicola del 2008 Swing Vote. Il film ripercorrerà la vita del genio della Apple, dai suoi anni hippie alle sue sfide nella tecnologia. Proprio il primo aprile, l'azienda di Cupertino ha compiuto i suoi primi 36 anni. Era il 1° aprile quando Jobs e Stephen Gar Wozniak fondarono in un garage la Apple Computer Inc., attualmente l'azienda di maggior valore al mondo.

A quanto pare, anche la Sony Pictures starebbe sviluppando un suo progetto di film sul genio di Cupertino, basato sul best-seller di Walter Isaacson. Al momento però tutti i dettagli sul cast sono top secret.

Addio a Steve Jobs



Spettacolo: Per te