Madonna: "I soldi per la Difesa li darei alla scuola". VIDEO

1' di lettura

Ospite del Late Show con Jimmy Fallon la pop star si è divertita a spiegare cosa farebbe se fosse presidente degli Stati Uniti: "I matrimoni gay sarebbero legali ovunque e accettati e non ci sarebbero mai più restrizioni o censure sui miei video"

Guarda anche:
Madonna: mille e più look
Scopri tutti i segreti di Madonna

Ospite dalla trasmissione di Jimmy Fallon Madonna ha risposto alle domanche che i suoi fan le hanno rivolto via Facebook e si è divertita a immaginare cosa farebbe se fosse presidente degli Stati Uniti. "Prima di tutto prenderei tutto il denaro destinato alla difesa e lo metterei nell'educazione, in modo che gli insegnanti guadagnino di più. E' scandaloso quanto poco siano pagati. I matrimoni gay sarebbero legali ovunque e accettati e non ci sarebbero mai più restrizioni o censure su nessuno dei miei video".

L'ex material girl ha poi spiegato di essere interessata alla fisica quantica e le piacerebbe fare una cover di 'Je T'Aime Moi Non Plus' di Serge Gainsbourg. Ha spiegato inoltre che i film di Quentin Tarantino le hanno ispirato la sua nuova canzone Gang Bang.

Leggi tutto