Morandi a SkyTG24: "A Sanremo Geppi è stata straordinaria"

1' di lettura

Il cantante bolognese commenta il festival: "Sono molto contento di come è andata a finire". E sulla perfomance della comica, apprezzatissima anche su Twitter, dice: "Ha una straordinaria velocità nel trovare le battute". L'INTERVISTA, LE FOTO, I VIDEO

Guarda anche:
Le foto della finale
Il tormentone Belen: guarda le foto
L'ALBUM FOTOGRAFICO DEL FESTIVAL

(in fondo all'articolo tutti i video sul Festival)

"Sono molto contento di come è andata a finire. Sicuramente ci sono tante cose belle da ricordare”. E' questo il commento di Gianni Morandi, a SkyTG24, sul Festival di Sanremo, conclusosi sabato 18 febbraio con la vittoria di Emma.
Il cantante bolognese, che ha presentato per la seconda volta la kermesse, si dice soddisfatto di come è andata la rassegna e non lesina complimenti a Geppi Cucciari (amatissima anche dagli utenti su Twitter: la gallery): "E' stata straordinaria, ha una velocità nel trovare la battuta, molte cose li ha improvvisate.  Se non avessi trovato Rocco Papaleo, poteva essere lei una buona compagna".

Tanti complimenti anche a X Factor: "Era fatto molto bene e anche Arisa aveva fatto un buon lavoro, insieme a Morgan, Elio e Simona Ventura".
E sui fischi a Celentano nell’ultima serata (guarda il video), spiega: “Ho avuto paura che lui si potesse immalinconirsi per non essere stato capito. Per un attimo mi sono preoccupato, poi ho visto che si è ripreso”.

Leggi tutto