“Gli Sgommati - Apocalisse 2012”: tocca a Daniela Santanchè

1' di lettura

L’esponente del Pdl, nella terza puntata del programma di Sky UNO, incontra il suo sosia in lattice. Nei 50 minuti di show anche la versione firmata Sora Cesira di “Vamos a la playa”. Appuntamento alle 21.10 sul canale 109. GUARDA I VIDEO

Gli Sgommati, lo speciale
Gli Sgommati - Apocalisse 2012: le foto

( in fondo all'articolo tutti i video su Gli Sgommati – Apocalisse 201 2)

Questa volta tocca a Daniela Santanchè. Dopo Ignazio La Russa e Nichi Vendola , è lei la fortunata che incontra il suo alter ego in gomma nella terza puntata de “ Gli Sgommati – Apocalisse 2012 ”. L’appuntamento è per mercoledì 8 febbraio alle 21.10 su Sky UNO , dopo la consueta striscia quotidiana . L’esponente del Pdl e il suo sosia in lattice devono rispondere alle domande di Enrico Mentana (il pupazzo).

I cinquanta minuti di show, oltre all’intervista faccia a gomma, prevedono altri divertenti sketch e parodie. I politici sgommati scendono in campo e si sfidano in una partita di calcio arbitrata dal premier Mario Monti, fedele alle regole di “rigore” ed “equità”.
Guarda un estratto



Spazio anche a un’inchiesta delle Mayene che decreta la fine degli “altri mondi”: quello del lavoro, dei pensionati e dei precari. Il titolo del programma prende spunto proprio dalla profezia dei Maya sulla fine del mondo. A spiegare l’Apocalisse in due parole ci pensa il ministro Corrado Passera.
Guarda la lezione di Passera


Non manca, anche nella terza puntata de "Gli Sgommati – Apocalisse 2012" , il contributo di Sora Cesira . La misteriosa autrice di video parodie riscrive “Vamos a la playa”. Torna pure la rubrica “Scialla”, con Lapo e il Trota che chiedono ai giovani “di cosa si può fare a meno”, e “Premier Chef”, con Silvio Berlusconi e Pier Luigi Bersani che mettono a confronto le loro ricette anti crisi. E poi Gli Sgommati rivisitano "Twilight".
Guarda il trailer di "MonTwilight"

Leggi tutto