Il ritorno delle Spice Girls per la Regina Elisabetta II

Spettacolo
Già nel 1997 le Spice Girls incontrarono la regina Elisabetta II - Credit: Getty
spice_girls_getty

La band girl si esibirà nei primi giorni di giugno per il sessantesimo anniversario dell'incoronazione della sovrana britannica. Ma Victoria ha già annunciato che non ci sarà: "Sono troppo impegnata con il lavoro"

Guarda anche:
Mel B, una fiammata d'erotismo in tv
Mel B lancia il lecca lecca vip
Victoria Beckham si spoglia per Armani

Il divorzio tra le Spice Girls sta per giungere al termine. Mancano 4 mesi alla réunion della band girl più famosa del mondo e sarà un regalo per la corona inglese. L’appuntamento è previsto per i primi di giugno a Buckingham Palace, nel giorno del "giubileo di diamante", la festa per i 60 anni di reggenza di Elisabetta II. A rivelarlo è stata Mel B, che alla domanda se le Spice considerassero di esibirsi per le Olimpiadi di Londra, ha risposto incautamente: "Penso che miriamo piuttosto al giubileo della regina".
Subito dopo, la cantante ha confessato: "Passerò un brutto quarto d'ora per quello che mi è scappato. Era un tema così dannatamente 'top secret'!".

Sul palco, però mancherà Victoria Beckham. La Posh Spice, infatti, ha fatto sapere che non sarà presente al concerto perché troppo impegnata con il suo lavoro. "Ama le altre ragazze - ha comunicato una fonte vicina alla popstar - le vuole sostenere ma ora non ha il tempo materiale per dedicarsi alla musica".

Le Spice si riunirono già nel 2007: dopo 6 anni dal loro scioglimento, pubblicarono un Greatest Hits con due inediti e portarono a termine una breve ma fortunata tournée in giro per il mondo.

Spettacolo: Per te