Daniele Silvestri torna sul palco, con un doppio tour

1' di lettura

Arriva nei teatri a partire dal 3 febbraio lo spettacolo 'E l'inizio arrivò in coda' del cantante romano con Pino Marino. In contemporanea ripartirà dai club la tournèe dedicata a S.C.O.T.C.H., ultima fatica discografica dell'artista

Daniele Silvestri torna sul palco con un doppio tour per i teatri e per i club di tutta Italia. Si comincia il 3 febbraio da San Benedetto del Tronto con "E l'inizio arrivò in coda", in cui, insieme al collega e amico, Pino Marino, il musicista si metterà alla prova in una miscela di teatro e canzone con cui toccherà i teatri delle principali città italiane. I due artisti alterneranno dialoghi e improvvisazioni a  canzoni e successi della loro storia musicale.

In contemporanea ripartirà dai club con il fortunato "S.C.O.T.C.H. Tour", inaugurato la scorsa primavera. Prodotti da Cose di Musica, i due spettacoli completamente diversi tra loro rappresentano due tra le numerosissime "anime" dell'ultimo progetto discografico di Silvestri, intitolato appunto "S.C.O.T.C.H.".

Queste le date del tour di Daniele Silvestri nei teatri con Pino Marino: il 7 febbraio a Como, il 13 a Trento, il 20 a Torino, il 21 a Vercelli poi Padova, Verona, Roma e Milano. Ad aprile, invece, Daniele Silvestri sarà sul palco con Pino Marino, l'11 al Teatro Golden di Palermo e il 12 al Teatro Metropolitan di Catania.
Per quanto riguarda il tour nei club, Silvestri suonerà il 17 febbraio a Taneto di Gattatico (RE) e poi Cesena (FC), Bologna, Modugno (BA), Trepuzzi (LE), Firenze. A maggio lo "S.C.O.T.C.H. Tour"  sarà il 26 al The Garage di Londra e il 27 al Vk*Concerts di Bruxelles.

Leggi tutto