Katie Holmes non ha paura del buio

1' di lettura

Esce nelle sale italiane il nuovo film horror prodotto da Guillermo del Toro, già autore di Hellboy e Il labirinto del fauno, e diretto dal fumettista Troy Nixey. Guarda la clip in anteprima e il trailer

Guarda anche:
Katie Holmes, foto bollenti
Katie Holmes, first lady d'America

Torna, con Non Avere paura del buio , il gusto horror un po' grottesco di Guillermo del Toro, il regista messicano (attivo però anche negli Usa) autore di film come Il labirinto del Fauno e Hellboy . Del Toro si è riservato il ruolo di produttore, lasciando la responsabilità della regia a Troy Nixey, qui al suo esordio dietro la macchina da presa, ma già apprezzato autore di fumetti.

Il film, tratto da una produzione televisiva degli anni '70, è un vecchio progetto di Del Toro (che vide l'originale da bambino restandone molto impressionato). La storia ruota attorno a una bambina che, esplorando la cantina della sua nuova casa (una villa del XIX secolo) risveglia alcuni spiriti malvagi e demoniaci, che però solo lei riesce a vedere. Prima di poter salvare la propria famiglia, dovrà quindi riuscire a convincere i propri genitori che ciò che sta accadendo è la realtà e non frutto della sue fantasie.

Nel ruolo dei genitori Katie Holmes, attuale signora Cruise, e Guy Pierce, stella del cinema indipendente americano. Non avere paura del buio esce nelle sale italiane venerdì 13 gennaio. Qui sopra una clip dal film, qui sotto il trailer:


Leggi tutto