X Factor, Antonella canta "Cuore Scoppiato" a SkyTG24: VIDEO

1' di lettura

“Arisa mi ha insegnato tanto. E’ una grande artista” dice la terza classificata. Cresce intanto l’attesa per il film, in onda il 12 gennaio alle 21.10 su Sky Uno, che racconta in modo inedito la storia dei protagonisti del talent show

Guarda anche:
Scopri il sito di X Factor
X Factor: vince Francesca

“Arisa ha fatto delle scelte musicali azzeccatissime, di gusto. Ha dato coerenza al mio percorso ad X Factor. Non solo. Mi ha insegnato tanto. E’ una grande cantante e una grande artista”. Così Antonella, terza classificata al talent show musicale, parla del suo giudice. Ospite di SkyTG24 pochi giorni dopo la finale, Antonella, data per favorita dai bookmaker, ricorda la sera in cui ha vinto la medaglia di bronzo. “Già essere sul podio mi gratifica tanto” sottolinea. E assicura che le emozioni vissute nel corso del programma saranno presto trasformate da lei stessa in musica. Antonella, infatti, è anche una compositrice. E così chiude l’intervista intonando qualche strofa del suo inedito: “Cuore scoppiato”.

La storia di Antonella, da aiutante pizzaiola a popstar, sarà raccontata insieme a quella degli altri finalisti (la vincitrice Francesca Michielin e i Moderni) e di tutti i concorrenti in “X Factor – The movie”, il film in onda giovedì 12 gennaio alle 21.10 su Sky Uno (canale 109 di Sky). Immagini inedite, retroscena ed interviste esclusive per ripercorrere in un modo inedito i momenti più emozionanti del cammino compiuto dai “magnifici 12” verso la realizzazione del proprio sogno: diventare una popstar. Una storia di passioni, aspirazioni, fallimenti e rivincite narrata dall’inconfondibile voce del “Freddo” di Romanzo Criminale, Vinicio Marchioni.

X Factor - The Movie X Factor, realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA e Magnolia, è un film di Luca Busso, scritto con Elisabetta Ferrari. Regia di Lele Biscussi. Con Vinicio Marchioni e Francesca Michielin e con la partecipazione straordinaria di Arisa, Elio, Morgan, Simona Ventura ed Alessandro Cattelan.

Leggi tutto