Appuntamento col Falstaff, anche in 3D

1' di lettura

In contemporanea su Classica (728) e sul canale Sky3D (150) va in scena l'opera di Verdi. Per la prima volta il palco di un appuntamento musicale e prestigioso vive in tre dimensioni. Diretta dal Teatro Filarmonico di Verona martedì 13 dicembre alle 20

Guarda anche:
Mozart a fumetti: LE FOTO

Il Falstaff di Giuseppe Verdi in diretta dal Teatro Filarmonico di Verona. Un appuntamento, quello di martedì 13 dicembre, che sarà trasmesso a partire dalle ore 20 su Classica (canale 728 di Sky) e su Sky3D (150). E' questa la grande novità con gli appuntamenti in tre dimensioni. Per la prima volta in assoluto, infatti, l'opera lirica si mostra ai suoi appassionati in 3D. 

Debutto in 3D - Nove telecamere puntate nel foyer e sul palco del Teatro Filarmonico per riprendere il Falstaff di Giuseppe Verdi, diretto da Luca Guadagnino. Il regista, che ha rappresentato l’Italia ai Golden Globe 2011 per il miglior film straniero con Io Sono l’Amore, debutta nella lirica su un importante palcoscenico con il baritono Alberto Mastromarino, che interpreta Fastaff, mentre Vittorio Vitelli e Francesco Demuro danno voce rispettivamente a Ford e a Fenton.

Il Falstaff di Giuseppe Verdi in diretta dal teatro Filarmonica di Verona, martedì 13 dicembre alle 20.00 su Sky3D (Sky, 150) e su Classica (728)

Leggi tutto