Roma-Juve: il 3D fa spettacolo

1' di lettura

Il big match è la prima partita di serie A ad essere trasmessa in tre dimensioni. Alle 20.45, tifosi e non scenderanno in campo insieme ai grandi del calcio italiano, seduti sulla poltrona di casa o in uno degli Sky Bar. Cerca quello più vicino

Roma-Juve, trova il bar più vicino per vedere la partita in 3D

Guida tv:
così Roma-Juventus in 3D su Sky

Il calcio è spettacolo e ora si fa in tre dimensioni. Per la prima volta assoluta, lunedì 12 dicembre, Sky 3D (canale 150 di Sky, realizzato con Samsung Smart Tv) trasmetterà una partita di Serie A. Alle 20.45 le telecamere scenderanno in campo per seguire in diretta uno dei più attesi big match: Roma-Juventus.
Un appuntamento speciale, dedicato non solo a giallorossi e bianconeri, ma a tutti coloro che, occhialini, sul naso, non vogliono perdere un appuntamento rivoluzionario.

In occasione di questo evento, Sky darà la possibilità di provare l’emozione del 3D, offrendo la visione della partita anche a tutti gli abbonati al pack Calcio o Sport, con servizio HD attivo. Per tutti gli altri abbonati sarà anche possibile acquistare la singola partita, Roma-Juventus, in Pay Per View, al costo di 10 euro. Per la visione del 3D è necessario avere un decoder MySkyHD o SkyHD e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali.

E chi non ha la possibilità di vedere il match comodamente seduto sulla poltrona di casa può godersi lo spettacolo in uno dei Bar Sky dotati di Tv 3D. Su www.sky.it/trovabar è possibile consultare la lista dei locali abilitati.

Leggi tutto