Rihanna sbarca a Torino, unica data italiana del tour

1' di lettura

Il capoluogo piemontese si prepara ad accogliere la reginetta del pop. Oltre a 'S.O.S' e 'Under my Umbrella' la pantera nera delle Barbados porterà in scena brani del suo ultimo disco 'Talk That Talk'

Guarda anche:
Guarda tutte le immagini di Rihanna
Rihanna e Katy Perry, artiste da circo
Rihanna bacia Laetizia Casta

Rihanna, la reginetta del pop originaria delle Barbados che ha conquistato il grande pubblico con i singoli 'S.O.S' e 'Umbrella', domenica 11 dicembre sbarca al PalaOlimpico di Torino per l'unica data italiana del suo elefantiaco 'Loud Tour' (101 date), che la sta portando in giro per tutto il mondo.
La sua esibizione si preannuncia carica di energia, erotismo e coreografie, gli ingredienti che l'hanno portata al successo mondiale e a competere con altre star del pop come Lady Gaga, Beyoncé e Shakira per il posto di regina che è stato a lungo occupato - e forse lo è ancora - da Madonna.

Oltre ai vecchi successi, Rihanna porterà in scena le nuove composizioni del disco 'Talk That Talk', di recente pubblicazione. Anticipato dal singolo 'We Found Love', uscito a settembre, il disco alterna pezzi hip-hop, rythm and blues, elettronici e dance che hanno già conquistato i suoi numerosissimi fan anche in Italia.

Leggi tutto