A X Factor anche i giudici fanno scintille

1' di lettura

La prima eliminata del talent show è Rahma, voce black della categoria over 25 che venerdì è stata ospite in videochat su Sky.it. Ma sul palco fanno spettacolo anche Simona, Morgan, Elio e Arisa, pronti a pizzicarsi per difendere i propri musicisti. VIDEO

Guarda anche:
Scopri il sito di X Factor
Guarda l'album di X Factor
Guida Tv: guarda quando va in onda X Factor

(in fondo tutti i video su X Factor)

Con la prima puntata live, andata in onda giovedì 17 novembre su Sky Uno, siamo ufficialmente entrati nel vivo di X Factor, il talent show dedicato alla ricerca dei talenti musicali. I 12 finalisti, giunti sul palco a tre dimensioni al termine di una selezione partita da 50 mila aspiranti, si sono sfidati a colpi di ugola, personalità e stile. La prima eliminata è Rahma, voce black della categoria over 25 di Arisa. Che venerdì 18 novembre è stata ospite della videochat di Sky.it (clicca qui per guardarla).

Ma a dare spettacolo, non sono soltanto gli aspiranti artisti. Protagonisti dello show sono anche i quattro giudici di questa edizione: Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. Quattro personalità diverse, appartenenti ad esperienze musicali differenti che, come visto nel corso della prima punta, sono pronti a far scintille.

Leggi tutto