X Factor: che la gara abbia inizio

1' di lettura

Le selezioni per il talent show musicale sono finite. I concorrenti sono stati assegnati ai giudici. Da giovedì 17 novembre parte la competizione che vedrà ogni sera un'eliminazione. VAI ALLO SPECIALE

Guarda anche:
Scopri il sito di X Factor
Guarda l'album di X Factor
Guida Tv: guarda quando va in onda X Factor

(in fondo tutti i video su X Factor)

15 telecamere puntate su un palco di 300 mq, 200 mq di screen led, una platea con 650 posti e un impianto audio digitale con 60 microfoni. In questo contesto si esibiranno live i 12 concorrenti scelti dai giudici per rappresentare le 4 categorie in gara. Sono questi i numeri messi in campo da Sky Uno per X Factor, il talent show dedicato alla ricerca dei talenti musicali.

Dopo quattro settimane di dure selezioni i concorrenti finali sono stati scelti e divisi tra i giudici. Simona Ventura seguirà le under donne, Morgan avrà invece gli under maschi, ad Elio sono toccati i gruppi vocali, mentre Arisa guiderà la truppa degli Over. A partire da giovedì 17 novembre, alle 21.10 su Sky Uno (e Sky HD) avrà inizio la gara vera e propria, con un'eliminazione a ogni puntata. Una selezione naturale per arrivare a trovare l'unico vero talento con l'X factor.

Leggi tutto