Addio al fidanzato, Pippa Middleton torna single

Pippa Middleton e Alex Loudon. Foto: Getty
1' di lettura

Secondo il Sun sarebbe giunta al capolinea la storia tra la 27enne, balzata agli onori della cronaca per le sue curve in occasione delle nozze tra la sorella Kate e il principe William, e Alex Loudon, finanziere ed ex giocatore di cricket

Guarda anche:
Pippa Middleton: TUTTE LE FOTO
Tutte vogliono "quello" di Pippa
L'abito di Pippa? Adesso si potrà comprare in negozio

Pippa Middleton, la 27enne sorella della duchessa di Cambridge, è di nuovo single. La giovane balzata agli onori della cronaca dopo le nozze della sorella Kate in parte per via del suo invidiatissimo didietro, pare abbia avuto una serie di liti furiose con il finanziere ed ex giocatore di cricket Alex Loudon, 31 anni, e che i due ora abbiano deciso di lasciarsi. Pippa, ora la nubile più ricercata del Regno, pare abbia trascorso il fine settimana scorso, dopo la separazione, con la sorella Kate ed il cognato William alla tenuta reale di Balmoral, a riprendersi dall'accaduto. "Lei e Alex si erano separati brevemente quest'estate, ma ora è davvero finita. Non si parlano quasi più”, ha detto una fonte al Sun.

Che sarebbe finita così non lo si sarebbe mai detto il mese scorso, quando Pippa e Alex erano stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente fuori da un evento di beneficenza alle 4.30 di mattina. Vi erano addirittura voci che Alex avesse iniziato a cercare un anello di fidanzamento. A contribuire alla loro separazione sembra sia stato anche lo status di sex symbol internazionale che Pippa ha raggiunto dopo le nozze della sorella, quando ha conquistato il mondo con il suo abito da damigella che metteva in risalto le sue sinuose curve. Alex pare infatti non gradisse l'attenzione costante dei media.

Leggi tutto