Lady Gaga, trionfo agli Mtv Europe Music Awards

1' di lettura

L'eccentrica popstar ha fatto incetta di premi durante la serata di Belfast: quattro riconoscimenti tra cui "miglior artista femminile". Vincono nelle rispettive categorie anche Justin Bieber e Kate Perry. VIDEO

Guarda anche:
Tutte le foto di Lady Gaga - I suoi look - Il video choc

Si è presentata sul palco vestita da satellite, coricandosi su una Luna di cartone. Lady Gaga non perde occasione per mostrare al mondo la sua eccentricità. Caratteristica che, insieme alle milioni di copie vendute del suo album, le hanno permesso di vincere quattro statuette agli Mtv Europe Music Awards (guarda il video).

La cerimonia si è svolta il 6 novembre a Belfast e secondo gli organizzatori poteva contare su un pubblico potenziale di oltre un miliardo di spettatori. Lady Gaga, oltre alla performance canora, è stata la mattatrice della serata portandosi a casa i riconoscimenti per le categorie "Miglior artista femminile" e "Miglior canzone".

In generale, non è piaciuta a molti la conduzione di Selena Gomez, forse distratta dalle voci sul conto del fidanzato Justin Bieber (una sua fan l'ha indicato come il padre della figlia appena nata). Bieber, comunque, si è aggiudicato il premio come "Miglior artista pop" e "Miglior artista maschile". Kate Perry, salita sul palco con una capigliatura rosa shocking, ha vinto nella categoria "Miglior live". La serata è stata animata anche dall'invasione di palco di uno striker, un uomo nudo che si è presentato a fianco della conduttrice. Insomma, ha fatto notare qualche commentatore, la dimostrazione che più che cantare contava esserci.

Leggi tutto