Sexy Milla: la Jovovich posa per il nuovo calendario Campari

Spettacolo

L'attrice e modella statunitense è la protagonista di dodici scatti di Dimitri Daniloff raccolti con il titolo "E' la fine del mondo, baby!". GUARDA IL VIDEO

Sono dodici scatti che interpretano un viaggio surreale alla fine del mondo. E' l'attrice e modella Milla Jovovich la protagonista del calendario Campari 2012 (guarda le foto), presentato a Milano, che ha scelto come titolo "It's the end of the world, baby!" ("E' la fine del mondo, baby!"), prendendo spunto dalla profezia dei Maya per cui il mondo finirà il 21 dicembre del prossimo anno.
Attraverso molteplici scenari, ispirati alla cinematografia moderna da un lato e alla mitologia dall'altro, il calendario Campari mostra avvenimenti sorprendenti: dalla desertificazione all'uragano, dall'invasione aliena alla caduta dei meteoriti.

Indossando abiti d'alta moda, Milla Jovovich ipnotizza con la sua determinazione, affascina evocando potere e controllo sull'ignoto. Campari con questo calendario vuole celebrare la vita, l'energia positiva di ogni nuovo inizio e lo fa con creativita' e ottimismo, incoraggiando tutti a vivere momenti memorabili di intensa passione e a condividerli in un brindisi.

Spettacolo: Per te