X-Factor: su Sky Uno torna protagonista la musica

1' di lettura

Parte giovedì sera alle 21.10 il talent show con Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. A condurre le danze è Alessandro Cattelan. Un'esperienza che si potrà seguire in tv, sul web, sulla radio e anche sul proprio tablet grazie a Sky Go

Guarda anche:
Vai al sito di X Factor
Sfoglia l'album di XFactor 5
L'intervista a Simona Ventura

(in fondo tutti i video su X Factor)

Parte da giovedì sera alle 21.10 su Sky Uno X Factor, il talent show che cerca e promuove nuovi talenti musicali. A giudicare i concorrenti sarà una giuria di qualità, formata da Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, mentre a condurre le danze è Alessandro Cattelan. A partire dalla prima puntata si vedrà tutto il percorso effettuato per selezionare i partecipanti alla trasmissione e dalla quinta puntata, il 17 novembre, inizia la gara vera e propria.

Quest'anno X-Factor sarà un'esperienza multipiattaforma che unirà televisone, radio e web. Su Sky Uno si potranno seguire tutte le puntate (anche in Hd), mentre sul sito della trasmissione si potranno votare le performance preferite, commentare le esibizioni e seguire le schede di tutti i concorrenti. Su Radio 105, invece, partirà una striscia serale dedicata alla trasmissione e, a partire dal 17 novembre, sul sito della radio sarà possibile scaricarsi il podcast di X Factor Radio. Per chi possiede un tablet, inoltre, sarà possibile seguire in simulcast con gli eventi televisivi tutte le trasmssioni grazie a Sky Go.

Leggi tutto