Baudo dimesso dall'ospedale: "Sto bene". VIDEO

1' di lettura

Il presentatore era stato ricoverato dopo un malore che aveva fatto temere un ictus. Fuori dal nosocomio scherza con i giornalisti: "Lo spirito è quello di prima". Guarda il video

Guarda anche:
Pippo Baudo: "Mike, il più grande divo della tv italiana"
Addio Mike, Baudo: "Noi i coristi, tu il solista"
Sandra, “una donna votata a Raimondo”. Il ricordo di Baudo

Pippo Baudo è stato dimesso dall'ospedale Sant'Andrea di Roma, dove era stato ricoverato nella notte di martedì a seguito di un malore che aveva fatto temere un ictus. Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto il popolare presentatore hanno dato esito negativo: si sarebbe trattato di un semplice sbalzo di pressione. Le sue condizioni erano risultate subito non gravi e Baudo aveva immediatamente fatto sapere "Sto bene", si è trattato solo "di uno sbalzo di pressione".

Fuori dall'ospedale Baudo si è fermato a scherzare con i cronisti e ha assicurato di stare bene. "Lo spirito è quello di prima" ha detto, dicendosi poi commosso per tutte le dimostrazioni di affetto e stima ricevute in questi giorni. Riguardo alla notizia, rilanciata da Fiorello, secondo cui sarebbe amareggiato con la Rai, Baudo ha detto: "Sono cose che succedono, sono momenti particolari".

Leggi tutto