Fiorello impazza su Twitter

Spettacolo
Fiorello
fiorello_18

Lo showman siciliano ha iniziato a pubblicare sul sito di microblogging dal 1 settembre. In due settimane ha già pubblicato oltre 70 video girati ovunque: dalla rassegna stampa fatta dall'edicola fino al coro con i suoi autori

Guarda anche:
Fiorello-Gasperini: Pazzini? Non sapevo che giocava con noi
Fiorello canta 'Caravan petrol' per Turturro
Fiorello-Berlusconi: chi vota Pisapia non è figlio di Maria

Dopo tanti suoi colleghi, anche Fiorello è sbarcato su Twitter (con l'account Sarofiorello) e lo ha fatto con il suo inconfondibile stile. Più che messaggi di testo, infatti, lo showman siciliano preferisce pubblicare video realizzati con il suo cellulare. Riprese all'apparenza improvvisate in giro dove capita. Come le rassegne stampa, fatta quasi tutti i giorni insieme al suo edicolante Cesare (clicca qui per vedere una delle più recenti).

Oppure i dialoghi, al limite del surreale, con le persone incontrate casualmente al bar, come questo signore (clicca per vedere il video) che si vanta di fare tutti i lavori, tranne uno. Si va dalle imitazioni dell'allenatore dell'Inter Gasperini o il coro di New York, New York con Marco Baldini e i suoi autori (clicca qui per vederlo), fino al caffè preso a casa di sua madre o un saluto fatto dopo una corsa. Cellulare in mano, videocamera accesa, e via ogni occasione diventa buona per una micro pillola di una specie di Fiorello Show su Twitter.



Spettacolo: Per te